Rossella Valdrè e Donatella Lisciotto

Si è concluso l’incontro presso ARBService con Rossella Valdrè e Donatella Lisciotto autrici dei libri “Cattive” e “Calpestìo”.
La presentazione curata da Diletta La Torre e Antonello Correale è stata ulteriormente arricchita da Valeria Ruvolo che ha letto alcuni brani . Interessanti spunti di riflessione hanno coinvolto il pubblico realizzando un dibattito vivace.

Per il ciclo “Incontro con l’Autore” – Sabato 2 luglio 2016, ore 17.30 – Incontro con Rossella Valdrè e Donatella Lisciotto – Dialogano con le Autrici, Diletta La Torre e Antonello Correale
sabato2luglio


Dalla nostra pagina Facebook
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

“𝐆𝐋𝐈 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐈 𝐃𝐄𝐋 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐄𝐃𝐈̀”
30 giugno 2022, ore 21.30

𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂
P. Bergesio, R. Butrico, P. Cruciani,
N. Delicato, D. Di Virgilio, A. Rocchi

Per iscriversi all’incontro inviare - entro mercoledì 29 giugno ore 18.00 - un messaggio con il proprio indirizzo email alla posta della pagina Facebook de LO SPAZIO PSICOANALITICO.

L’incontro è gratuito e si svolge su piattaforma Zoom
... Leggi per interoRiduci testo

1 settimana fa

Alcuni anni fa abbiamo chiesto allo psicoanalista Adamo Vergine di spiegare ai giovani che cos’è la psicoanalisi. Oggi per ricordarlo nel giorno della sua morte, riportiamo la sua testimonianza e a nome del Centro Psicoanalitico dello Stretto e del Laboratorio Psicoanalitico Vicolo Cicala di Messina esprimiamo la nostra commossa partecipazione per la sua perdita.

 

⚠️ Avviso importante:
Avviso ai naviganti! (4/1/2021) A causa di un problema tecnico, momentaneamente il Laboratorio psicoanalitico Vicolo Cicala è raggiungibile solo al numero 090343155. Potete lasciare un messaggio in segreteria e sarete prontamente richiamati. In alternativa, è possibile inviare una mail all’indirizzo vicolo.cicala@libero.it specificando nome e numero di telefono per essere ricontattati. Scusateci per il disagio e a presto!

Per essere richiamati qualora si contatti il numero fisso (090 343155), è necessario lasciare nome e numero di telefono alla segreteria telefonica; qualora si contatti invece il cellulare (393.1096199) si può anche scrivere un messaggio tramite sms o tramite Whatsapp

Avviso agli studenti che svolgono il tirocinio presso il Laboratorio Psicoanalitico Vicolo Cicala di Messina ...altro